Esperienza, competenza e passione al servizio delle tue idee
Brentari Efficienza Energetica nasce dalla visione e dalla passione di Giorgio Brentari, ingegnere per l’ambiente e il territorio, che vanta più di quindici anni di esperienza nel settore energetico. L’ambizione del fondatore è orientata a migliorare l’efficienza, finalizzata alla riduzione e ottimizzazione dei consumi, realizzate attraverso l’introduzione di soluzioni sostenibili, che rispondano alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La sua competenza in gestione dell’energia, certificata secondo la norma UNI CEI 11339, ha posto le basi per la nascita di una società che punta all’eccellenza, all’innovazione, al risparmio economico e ad essere fiera protagonista nelle dinamiche orientate alla sostenibilità ecologica.
Recentemente, l’impresa ha vissuto una fase significativa di crescita con l’ingresso nella società di Andrea Visintin e Tommaso Floretta, entrambi collaboratori di lunga data. Questo passo segna una mossa strategica di essenziale importanza, diretta ad un ulteriore consolidamento dello studio e a ottimizzare le risposte verso un mercato dinamico e sempre più esigente. Il passaggio da collaboratori a partner, non attesta solo encomiabili impegno e dedizione rispetto alla mission dello studio, ma ne consolida la posizione all’interno di un ambiente che richiede molta professionalità, competenza e organizzazione.
Con un’attenzione costante all’innovazione e alla sostenibilità, continuiamo a guidare il settore verso un futuro energetico più efficiente e rispettoso dell’ambiente.